Chi siamo

Dietro alla macchina fotografica si nasconde sempre un uomo.
Vorremmo che i nostri clienti ci scegliessero per le persone che siamo. Quando ti trovi a tuo agio con qualcuno sei veramente te stesso e questo in foto traspare. Si accetta con consapevolezza la presenza del fotografo e si crea un legame di fiducia.

Andrea Crupi

Geologo e gemmologo, mi sono avvicinato alla fotografia verso i quattordici anni, durante un viaggio con la famiglia negli Stati Uniti, affascinato dai tramonti che si rispecchiavano sui Grandi Laghi canadesi.
Per anni non ho fotografato altro che tramonti, con grande dileggio degli amici che non ne potevano proprio più.
È diventata una vera passione quando mi sono trasferito per lavoro a Venezia e successivamente a Roma, dove incantato dall’architettura e dal paesaggio urbano ho dedicato gran parte del tempo libero a girovagare con la macchina fotografica.
Tornato a Bergamo, nel 2013 sono diventato fotografo professionista dedicandomi prevalentemente al ritratto e allo still life.

Il fascino della luce mi ha sempre attratto in modo profondo.  La materia, come i luoghi, sono i soggetti che amo scoprire e immortalare. Il mio approccio alla fotografia è meditato e cerco di esprimere le emozioni delle persone e dei luoghi in modo discreto e rispettoso. L’immagine è per me un’anima sorpresa nel suo contesto.

Tra gli altri ho collaborato a Roma con Cris Gioielli, Todini Gioielli e Gioielli Modigliani, con la rivista Eventi Culturali e con l’agenzia di eventi Prohapp, a Bergamo con ABenergie, con la Serafino Consoli, con l’agenzia Cobalto, con Legami, con il gruppo teatrale Luna e Gnac e con il gruppo sportivo Crosstrainer.

A giugno 2019 ho pubblicato il mio primo libro “L’Identità di un Luogo” sugli Ex Ospedali Riuniti di Bergamo.

Walter Corna

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1991.

La mia esperienza con la fotografia nasce, come per molti, da bambino, dalle prime foto fatte in vacanza con i genitori e, crescendo, quelle al mare con gli amici.

Negli anni questa passione si è fatta sempre più forte: mostre, letture, confronti con amici e colleghi e tante, tante…. fotografie, mi hanno aiutato ad educare lo sguardo e comunicare al meglio attraverso le immagini.

Dal 2017 sono fotografo professionista. Tra gli altri ho collaborato con Texilia, Siad e Meeting Hub cone fotografo di interni.

Per me la fotografia è come una buona bottiglia di vino, acquista valore col passare del tempo.

Che vi sposiate tra la neve, o su una spiaggia, nel tendone di un circo o nel giardino di casa, ci piacerebbe essere lì, a raccontare la vostra storia.